Il minimal è una delle tendenze di maggiore appeal. Chi opta per arredare i propri ambienti in stile minimal dovrà scegliere un mobilio sobrio e pulito, sia nelle forme che nei colori: sono quindi bandite le tonalità fluo, fronzoli, orpelli e soprammobili.

Adatto agli amanti dell’ordine e della praticità, ma a chi  non rinuncia all’eleganza e al design, il minimal è sempre una scelta vincente.

Il catalogo Castellani Top Design presenta moltissimi prodotti che si adattano perfettamente a questo stile: mobili dal taglio netto, dai materiali innovativi e dai colori chic, come il bianco e il nero.

Libreria in alluminio minimal per ufficio

 

 

 

Dalla linea pulita ed essenziale, la libreria MEDLEY realizzata in alluminio con vani a giorno è perfetta per arredare il vostro living o il vostro ufficio in stile minimal.

Questo modello è disponibile in più dimensioni e colori; inoltre c’è la possibilità di scegliere il materiale dei ripiani optando per il vetro o il melaminico.

 

 

 

L’arredo minimal necessita di componenti di arredo realizzati con materiali luminosi, quali il vetro e il cristallo, sintetici come il Corian o di derivazione industriale come l’acciaio. 

 

 

 

 

Leather sofa in minimal style

 

 

 

 

 

SINUO è il divanetto configurabile a uno o due posti rivestito in vera pelle che si adatta perfettamente ad un ambiente arredato in stile minimal.

Dalla linea sinuosa e di design, con piedini in acciaio e a scelta un pratico tavolino in vetro satinato, conferirà al vostro living o al vostro ufficio un tocco di modernità unico.

 

 

 

 

Sedia con struttura in acciaio verniciato stile minimal

 

 

 

 


La seduta in acciaio appartenente alla innovativa linea Castellani ScompoSition è un pezzo di arredo dal design moderno, essenziale e minimale.

 

SITT_IN presenta una struttura in acciaio verniciato, con piano e schienale in lamiera forata, disponibile in più colori e completamente realizzata a mano grazie alla collaborazione tra Castellani Top Design e giovani designer emergenti.

 

Un modello imperdibile per gli amanti dell’arredo minimal.

 

 

 

 

 

Tavolo espositore design moderno

 

 



Il tavolo espositore S_LONG è un altro originale complemento di arredo della linea ScompoSition.


Realizzato in acciaio verniciato con struttura a due moduli e tre piani in vetro, presenta un design moderno e innovativo.

Disponibile in cinque diversi colori, è un perfetto pezzo d’arredamento industrial e minimale.




Una casa o un ufficio arredato in stile minimal è funzionale soprattutto se i vostri ambienti non sono molto ampi. Infatti scegliendo un mobilio dalla linee semplici e squadrate, ed eliminando soprammobili o accessori, la luce potrà riflettersi sugli arredi rendendo gli spazi più grandi e luminosi.


Tavolo elegante per ambiente living

 



Dalla linea sobria ed elegante, adatto ad ospitare fino a dodici commensali, il tavolo DIAMANTE è il pezzo di arredo ideale per il vostro living.

 

La sua struttura è realizzata in metallo verniciato, con piano in cristalceramica e finiture con disponibili in melaminico, laccato o vetro.

 

Dotato inoltre di un sistema di allunga telescopica, è personalizzabile in cinque colorazioni differenti si adattano perfettamente allo stile minimal.





Scopri tutta la gamma di prodotti firmati Castellani Top Design per arredare la tua casa o il tuo ufficio!