La libreria è un complemento d’arredo immancabile per la casa e per l’ufficio, che deve essere scelto con cura e attenzione per far sì che si adatti al contesto e all’arredamento circostante.

La prima regola da tenere a mente, prima di procedere all’acquisto della vostra libreria, è misurare lo spazio in cui dovrà essere inserita: altezza, larghezza, profondità sono i principali parametri di riferimento. Per quanto riguarda i materiali, invece, si può optare per la versatilità del legno, la modernità dell’acciaio oppure l’eleganza del vetro.

Castellani Top Design vi propone alcune soluzioni di arredo per i vostri ambienti, con materiali e stili diversi.

Libreria di design a muroSe ami arredi stravaganti perché non optare per delle librerie dalle forme originali e con materiali moderni? Castellani vi propone una libreria della linea Scomposition, ideata per concepire in modo nuovo il design industriale. In questa libreria si fonde il moderno dell’acciaio con il vintage del legno di abete, creando così un oggetto moderno ma al contempo adatto anche a stili di arredo più classici.

Questa libreria è adatta ad abitazioni con zone open space e per il tuo living.










Se avete bisogno di una libreria per il vostro soggiorno che risalti i vostri arredi potete scegliere delle librerie a giorno e con materiali semplici come il vetro.

Nella collezione Top Design di Castellani trovate due grandi alleate: la libreria Zefiro e la libreria Comp.

Libreria in vetro a muro
La libreria Zefiro è un arredo a muro con struttura in alluminio e mensole in vetro. La sua linea di design moderna è adatta a essere inserita in uno studio in quanto può contenere molti libri senza ingombrare la stanza. 

 












Libreria in cristallo con luci ledLa libreria Comp punta su uno stile moderno e contemporaneo, dato dall’uso del cristallo e dalle luci a led che ne evidenziano la struttura e le linee. Oltre ad avere uno stile molto ricercato e di impatto, ha anche un’ottima funzionalità, in quanto presenta anche un vano tv e può contenere molti libri e riviste.











La linea Castellani non si limita a fornire soluzioni soltanto per zone living, ma anche per uffici e studi. Castellani Top Design propone complementi d’arredo per studi professionali, inoltre potete trovare differenti stili, dal moderno al classico ma anche mobili con una certa eleganza, senza mai dimenticare la qualità dei materiale e la loro robustezza.

Per arredare il vostro ufficio in modo moderno potete inserire nel vostro studio la libreria Titano della collezione Top Design di Castellani.

Libreria in melaminico con vani a giornoLa libreria Titano ha uno stile semplice ma composta con legno di qualità ed è possibile averla in colori diversi. È perfetta per coloro che hanno bisogno di spazio per riporre molti libri o documenti, sempre mantenendo uno stile elegante e una qualità molto elevata.











Una libreria Castellani è una scelta interessante che unisce eleganza, design e funzionalità.