Arredare il proprio studio con uno stile moderno? Con Castellani è semplice. Oggi vi mostriamo alcuni dei nostri prodotti adatti all’arredamento di uno studio o un ufficio. A volte basta cambiare solo qualche elemento per dare alla stanza una seconda vita.

Uno studio deve essere funzionale ma senza perdere di vista il design. Un ufficio arredato con mobili di qualità e dal design contemporaneo ed elegante, aiuta a creare un ambiente perfetto per uno spazio di lavoro dove niente è lasciato al caso. E’ risaputo: una stanza ordinata e accogliente favorisce il proliferare delle idee!

Lampada di design a forma di scala

 


Uno degli elementi più importanti per realizzare un ottimo studio è l’illuminazione.

La collezione per l’ufficio di Castellani vi propone un oggetto particolare con una doppia funzione: si tratta infatti di una libreria e, al contempo, di una lampada. 

La forma? E’ quella di una scala!

In ogni scalino è stata inserita una luce e ai lati troviamo dei ganci appendiabiti. 

Un prodotto adatto a coloro che vogliono dare un tocco di originalità al loro studio senza però dimenticarsi della funzionalità e della qualità dei materiali.



 

 

Scrivania moderna per ufficio direzionale

Altro elemento fondamentale è la scrivania e naturalmente deve essere scelta a seconda delle esigenze e della tipologia di lavoro.

Tra i numerosi modelli disponibili abbiamo deciso di proporvi un modello di scrivania dalle linee pulite e dallo stile moderno. Perfetta per gli uffici, questa scrivania ha uno stile essenziale ed è l’ideale per non appesantire gli spazi.

 

 

 

Sedia Whit in pelle seduta di design






Per quanto riguarda le sedute, vi proponiamo la sedia Whit, una poltrona con una struttura in alluminio cromato e con lo schienale e la seduta rivestiti in pelle.

Ha uno stile elegante e moderno, inoltre è molto pratica grazie alle ruote e alla possibilità di regolare l’altezza. Si adatta perfettamente ad uno studio professionale e ad un ufficio dallo stile contemporaneo. 

 

 

 



Cassettiera moderna in legno per ufficio


Sotto la scrivania spesso si può inserire una piccola cassettiera, che può essere utile per tenere oggetti di cancelleria, documenti e tutti quelli strumenti che ci possono essere utili.


In questo caso Castellani propone una cassettiera in legno su ruote, con tre cassetti che si possono chiudere a chiave, per mantenere la privacy di alcuni documenti. Ha un design semplice e moderno, che si adatta perfettamente alla scrivania descritta prima.

 

 




Libreria Castellani di design per salotto
Le librerie Castellani invece sono di diversi tipi e, con il loro stile, possono davvero fare la differenza e valorizzare lo stile della stanza.



Per coloro che hanno molto spazio e soprattutto molti libri, Castellani consiglia di utilizzare la libreria Archimede, composta da 5 mensole in finitura melaminica. Dotata di una linea semplice ed elegante, è molto ampia e funzionale.
 

 

 

 


Libreria sospesa Yoga di design
Per coloro che invece hanno uno spazio limitato, Castellani consiglia una libreria sospesa, da posizionare sopra la scrivania.

La libreria Yoga ha una struttura in alluminio e i piani possono essere o in vetro o in melaminico. È perfetta per coloro che hanno poco spazio e che voglio arredare con uno stile moderno, ma senza rinunciare alla funzionalità.



Arreda il tuo studio con i prodotti Castellani!